Buongiorno a tutti oggi vogliamo invitarvi ad una serata insolita, Martedì 27 giugno alle 20:00, come la scorsa estate ci ritroveremo in un posto tranquillo dove è bello fermarsi per rinfrancare lo spirito, riflettere in pace, ascoltare musica, poesie di Giovanni Pascoli e dei poeti dialettali Sammauresi, ammirare “l'azzurra vision di San Marino”, il “sussurrare dei pioppi del Rio Salto” e ricordare due cari amici MONICA RICCI E FABIO GIORGETTI.
Vi starete chiedendo, dov’è questo luogo magico?
La risposta è semplice, lungo la pista ciclo-pedonale del Rio Salto davanti alla Celletta Mariana nel tronco di un susino con l'immagine della “Prodigiosa Beata Vergine delle Grazie di Fiumicino”.
Un gruppo di amici si è dato appuntamento per stare insieme, Marco, Alessandro, Gianluca, Mirko e Denis del gruppo “Expresso Club” allieteranno la serata, la poetessa dialettale di Santarcangelo LORENA GHINELLI e ALESSANDRA CASADEI reciteranno poesie, e ITALO BERTOZZI “FITÒLI“ racconterà delle storie Sammauresi.
Ricordiamo lo scorso anno, tanta gente, tante famiglie, tanti bambini tutti alla ricerca di po’ di pace e serenità in un luogo appartato, silenzioso, ma arricchito e abbellito dall'immagine della Beata Vergine delle Grazie di Fiumicino.
Un ringraziamento ai padroni di casa MARA PAOLUCCI e ROMANO ROCCHI che ci accolgono e hanno allestito l’area.
Alleghiamo delle fotografie della Celletta Mariana, del ritrovo dello scorso anno e la locandina che pubblicizza la serata.
Ultimi Commenti