
La partecipazione è gratuita, riservata a giovani nati dopo il 31 dicembre 1980, di qualsiasi età invece per coloro che sono iscritti alle scuole di design, d'arte o di moda. Scadenza: il 29 febbraio 2012.
La giuria che vaglierà i lavori è composta dagli stilisti delle aziende calzaturiere di Sammauroindustria (Casadei, Pollini, Sergio Rossi, Vicini, Tgp) affiancati da un rappresentante del Cercal. Gli autori dei primi dieci bozzetti classificati saranno segnalati alle aziende calzaturiere di San Mauro e menzionati in occasione della serata di premiazione alla Torre a San Mauro.
Il concorso è organizzato dall’Associazione Sammauroindustria, che raccoglie le principali aziende calzaturiere italiane (Casadei, Pollini, Sergio Rossi, Vicini, Tgp), in collaborazione con Confindustria di Forlì-Cesena. Sammauroindustria nasce a San Mauro Pascoli (Fc), in uno dei principali distretti della scarpa a livello mondiale.
Info: Sammauroindustria, San Mauro Pascoli (FC) tel. 0541.932965; e-mail: [email protected] www.cercal.org; www.sammauroindustria.com
Ultimi Commenti