CALZATURIERO: TRE CORSI CONTRO IL PRECARIATO
- Categoria: Economia
Corso di Marketing per il settore moda. Della durata di 50 ore, ha l’obiettivo di far comprendere e analizzare abitudini, stili di vita e bisogni del mercato di prodotti moda. L’inizio è previsto per il 15 dicembre. Al termine del Corso, dopo avere superato apposite verifiche, sarà rilasciata una Scheda di capacità e Conoscenze.
Corso di Ricerca ideativa prodotti moda. Reinterpretare modelli e tendenze moda, individuare nuovi tratti stilistici, progettare nuove collezioni. Sono gli obiettivi di questo corso che prevede una durata di 60 ore, con il via previsto il 1 marzo 2011. Al termine, dopo il superamento di un esame finale, sarà rilasciato un Certificato di competenze.
Corso Coordinamento Collezioni e controllo qualità. 60 le ore previste per apprendere come coordinare le fasi di realizzazione della collezione: dai materiali, alla progettazione di campionari, dalla produzione alla vendita. L’inizio del corso è previsto per il 15 dicembre prossimo. Al termine sarà rilasciato un Attestato di frequenza.
Per informazioni e/o iscrizioni: Cercal San Mauro Pascoli tel. 0541-932965; [email protected]
Ultimi Commenti