- Informazioni
Non mi piacciono gli addiii, fanno venire il magone allo stomaco , quello che sento io da un po’ di giorni ….. Dieci anni non sono mica fuffa!!!
Ripenso alle tante esperienze fatte qui a san Mauro : feste, concerti , campeggi, camminata, momenti di...
Ultimi Commenti