Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 71%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C

Budokan stappiamoci 2017Sono stati ben 700 i chilogrammi di tappi raccolti dal Budofans (fan club composto dai genitori) in collaborazione con atleti del Budokan Karate San Mauro Pascoli, Borghi e San Vito, e conferiti nell'azienda Logicas per lo smaltimento.

La raccolta fondi è proseguita durante la cena sociale del Budokan, nella serata del 26 maggio scorso, attraverso una lotteria di beneficenza organizzata dal Budofans con tanti premi gentilmente offerti dai soci Budokan, dallo sponsor Campedelli e da alcuni genitori. Grazie alla partecipazione di tutti, grandi e piccoli presenti durante la serata, partendo dalla cifra di 140 euro ricavata dalla sola raccolta dei tappi, si è raggiunta la cifra finale di 710 euro.

I presenti hanno anche aderito alle votazioni per scegliere l'associazione a cui devolvere materiale utile acquistato con il ricavato: A.r.o.p. (Associazione Reparto Oncologico Pediatrico Rimini).

“Al Budokan va un sentito ringraziamento – spiegano Genny Guida e Roberta Biondi portavoce del Budofans - non solo per il sostegno durante tutto il periodo dell'iniziativa, ma anche per la significativa donazione che ci ha permesso di raddoppiare la somma della sola raccolta tappi. Ora non vediamo l’ora di incontrare nuovamente in reparto i responsabili dell'Associazione A.r.o.p., persone che come noi mettono grande amore nel loro volontariato e si pongono obiettivi che lasciano il segno!”.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI