• Ultimo Aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2020 - 15:19:16
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Molto nuvoloso

17.78°C

Molto nuvoloso
Umidità: 66%
Vento: SE a 3.73 K/H
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
10.56°C / 21.11°C
Giovedì
Parzialmente nuvoloso
11.67°C / 21.67°C
Venerdì
Molto nuvoloso
13.89°C / 22.78°C

budofans tappi 2014Sabato scorso c’è stata la prima consegna tappi dell’iniziativa “Stappiamoci” organizzata dal Budofans, il fan club dei genitori, sostenitori del Budokan Karate di San Mauro Pascoli. Il progetto di raccolta tappi di plastica ha avuto un’adesione sopra tutte le aspettative. Grazie alla partecipazione di tutti i piccoli e grandi atleti e dei genitori si è diffuso un passaparola che ha coinvolto parenti da tutta Italia, colleghi sul posto di lavoro nonché la partecipazione straordinaria della Scuola Media G. Pascoli di San Mauro e del 7° Reggimento Aviazione Esercito Vega di Rimini.

Il grande quantitativo di sacchi raccolti, è stato convogliato presso il punto vendita Tutto Zoo di Santarcangelo di Romagna. Anche noi, infatti, abbiamo voluto collaborare in maniera attiva al progetto sostenuto da Virgilio Camillini, titolare del negozio, nonché referente di zona per l’Associazione Puppy Walker di Selvazzano (Pd). La raccolta tappi contribuisce alla mission dell’associazione che, grazie al ricavato della vendita dei tappi a delle ditte specializzate nel riciclo di materiali, acquisteranno cuccioli da addestrare come cani guida per i non vedenti.

La raccolta dei tappi di plastica continua, con i contenitori dislocati nelle sedi di allenamento nei comuni di San Mauro Pascoli e Borghi. Con un piccolo gesto e l’unione di molti, si possono fare cose importanti.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna