La porchetta della Proloco Aisém ha fatto il botto. Gli avventori all'evento “Vini e sapori di strada” svoltosi a Bertinoro, l'hanno giudicata il secondo migliore prodotto gastronomico della serata. Dietro solo al Parmigiano reggiano di San Giovanni in Persiceto (Bo). Si è trattato di un simpatico referendum, senza alcuna velleità scientifica, tuttavia indicativo delle qualità e dell'apprezzamento di quanto offerto. Come si ricorderà la ProLoco aveva preso parte all'evento con un proprio stand con assaggi di piatti romagnoli.
SUCCESSO DELLA PORCHETTA DELLA PROLOCO
- Scritto da Redazione
- Categoria: Volontariato
Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora" (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.
Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.
Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.
Buon concorso a tutti!!
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);