Logo SMP Mobile

Tra gli ospiti dell'estate Dodi Battaglia,  Beppe Braida, e gli youtubers i DinsiemE e LaSabri

Si parte sabato  28-29 maggio con la seconda edizione dell’evento Fido D’Amare - In vacanza con gli amici di Gulì 

conferenza 25.5.22 

L'estate riparte da San Mauro Mare. La località turistica è pronta ad accogliere i turisti con l’ospitalità e dell'intrattenimento che da sempre la contraddistinguono. San Mauro Mare è da sempre una località turistica che vanta i requisiti di meta turistica scelta dalle famiglie, è il “Mare di famiglia”, su cui quest’anno torna a sventolare la bandiera blu, a convalidare l’ alta qualità ambientale sia per le acque di balneazione, che per i servizi offerti dalle spiagge e la gestione sostenibile del territorio.

Sarà ancora la rinnovata location dell’ Arena Arcobaleno ad ospitare il ricco palinsesto promosso da Marefuturo in collaborazione con l'Amministrazione comunale per offrire serate di intrattenimento ai turisti, ragazzi e famiglie in particolare.

Sul maxi schermo, che vanta dimensione 6 metri per 16 metri, si tornerà a proiettare pellicole e film nell'ambito della rassegna per famiglie “Arena film Festival - dalla Torre al Mare”. Ben 7 serate dedicate alla settima arte, che si terranno dall’ 1 luglio, dopo la settimana dei Balocchi (12-19 giugno), fino alla prima settimana di agosto, tutti i lunedì sera, ad ingresso gratuito.

L'arena ospiterà inoltre ben quattordici serate di musica dal vivo con la rassegna San Mauro Music Arena (il martedì sera), dieci serate di cabaret (il giovedì sera) con nomi come Kalabrugovic e Fatina, che aprirà la rassegna comedy Arena giovedì 30 giugno, Alberto Caiazza (7 luglio), Beppe Braida (14 luglio), Max Cavallari (8 agosto) e tanti altri. Ben dieci serate per il San Mauro in liscio (il venerdi sera)” quest’anno si svolgerà al parco Stefano Campana.

Non mancheranno poi,  per il pubblico giovane, le serate del Talent Arena (il sabato sera) con il nuovo ingresso del “Musical stars” con la compagnia teatrale di Cesena Genesi e due serate di Pellicole in musica con il complesso bandistico “Amici della musica” ; gli youtubers più talentuosi con un week end a loro dedicato, ospiti LaSabri e la tiktoker Aurora Baruto già nel mese di giugno(25 e 26) e DinsiemE il 24 luglio. La Notte Rosa vedrà sul palco Dodi Battaglia il 1 luglio e non mancherà la storica Fiera della Conchiglia (2-3 luglio), la Fido D’amare – Amici di Gulì (28-29 maggio) dedicata ai nostri piccoli amici a 4-zampe, il concorso de il  Babbo più bello d’Italia (9 luglio); il Musicamp (6 agosto); i concerti di beneficienza per la pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena per l’ evento EmiDay (16 luglio), Street Food (5-6-7) una tre giorni dedicata al Cibo “on the road”. Confermato anche l' Itinerario pascoliano (tutti i giovedì dal 15 giugno al 1 settembre). Il 15 agosto si terrà il tradizionale appuntamento “Buon Ferragosto”, il concerto all'alba in spiaggia, lo show imperdibile dei MOKA CLUB all’ Arena e lo spettacolo pirotecnico serale sulla battigia.

Per le vie del paese, i mercoledì sera si terranno i “Mercatini dell'Artigianato. A cura di PromoD e  novità 2022 il mercato di Versilia previsto per domenica 28 agosto. E per finire  sabato 10 settembre  Adriatic Series – Romagna in,  con il Triathlon sprint e Paratriathlon.

Con l’intento di far scoprire la nostra bella regione, sono state organizzate delle esperienze per far vivere al turista una vacanza a 360°: dall’apericena in collina all’aperitivo in barca a vela, dalle Saline di Cervia alle Grotte di Onferno.

AUTUNNO IN COLLINA - 42

Pubblicato il 17.03.2025 - Categoria: Maroni Gallery

Annunci Google

LE STORIE DEL MAESTRO PIERO - IL LIBRO

Ultimi Commenti

Finalmente sono tornati! Vediamo cosa combineranno in questa nuova avventura aahahahahaBravo Moeri!...
Daniele Scarpellini ha inserito un commento in Primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione Guidi
Complimenti per la sua elezione ,Le auguro un ottimo lavoro.
hola ha inserito un commento in MITI E LEGGENDE DELL'ANTICA GRECIA
non è stato da aiuto☹️

Annunci Google

LE STORIE DEL MAESTRO PIERO - IL LIBRO

Ultimi Commenti

Finalmente sono tornati! Vediamo cosa combineranno in questa nuova avventura aahahahahaBravo Moeri!...
Daniele Scarpellini ha inserito un commento in Primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione Guidi
Complimenti per la sua elezione ,Le auguro un ottimo lavoro.
hola ha inserito un commento in MITI E LEGGENDE DELL'ANTICA GRECIA
non è stato da aiuto☹️