Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

22.22°C

Nuvoloso
Umidità: 77%
Vento: S a 8.08 K/H
Venerdì
Temporali sparsi
15°C / 25°C
Sabato
Pioggia
11.11°C / 18.33°C
Domenica
Acquazzoni
9.44°C / 18.33°C

Mare Furuto 2019Pierpaolo Togni confermato alla guida di MareFuturo, l’associazione che raggruppa i principali operatori turistici della località balneare. Insieme a lui ci saranno nel comitato direttivo due new entry, Francesca Succi e Marwin Onofri, al fianco dei confermati Daniele Domeniconi, Devis Vittori, Paolo Masini, Boris Nicoletti.

L’associazione sta mettendo a punto il programma della prossima primavera-estate che vedrà alcune novità. “Stiamo realizzando il nuovo sito internet e mettendo a punto il programma di intrattenimento e accoglienza turistica – spiega Togni – La nostra promozione si concentrerà in particolare sull’Italia, nel contempo stiamo prendendo parte ad alcune fiere internazionali insieme a Destinazione Romagna”.

Togni è soddisfatto dell’assemblea svoltasi nei giorni scorsi che ha visto la partecipazione di “più di 50 operatori turistici di San Mauro Mare, intervenuti in rappresentanza di oltre 90 attività fra strutture ricettive, stabilimenti balneari, commercianti ed esercizi. Insieme abbiamo discusso gli interventi da intraprendere e le iniziative attraverso il programma di AmareSanMauro. Il cartellone è ancora in fase di definizione, in cantiere c’è un grande concerto con Mirko Casadei, la conferma del San Mauro Mare Village, la street music e i venerdì del liscio. Una grande novità sarà rappresentata dall’Arena Arcobaleno, acquisita dal comune, luogo che potrà ospitare tanti altri eventi”.

Nuovo impulso inoltre sarà dato dalla nascita del Museo multimediale alla Torre pascoliana a San Mauro con le escursioni tra le due località rivolte ai turisti. “Tutte le azioni verranno svolte all’interno dell’Associazione con una forte collaborazione con l’amministrazione comunale, come già positivamente collaudato”, precisa il Presidente di MareFuturo.

Riguardo la stagione fra un paio di mesi alle porte, Togni auspica che sia “in linea a quella dello scorso anno, chiusa con una leggera crescita”.

Pin It