Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

3.33°C

Mostly Clear
Umidità: 71%
Vento: NE a 9.94 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C
Martedì
Parzialmente nuvoloso
-2.22°C / 6.67°C

Betho con Miss.jpgSabato 30 giugno alle ore 21, al parco Campana di San Mauro Mare, miss in passerella con il concorso “La più bella di Romagna” organizzato dall'artista Betobahia, autore del celebre tormentone “Ciapa la Galeina” e creatore del format “Miss Patacca Vigliacca” che quest'anno celebrerà la sua undicesima edizione. Saranno ben 25 le ragazze che si contenderanno i prestigiosi titoli estivi.

La serata, organizzata dall’associazione Mare Futuro, sarà presentata dallo show-man Franz Collini, coadiuvato dall'artista di casa Alberto Pazzaglia (alias Betobahia), direttore artistico dell'evento assieme a Carmelo Tornatore. La serata vedrà anche il supporto del Dj Marcinho e dello staff animazione Enjoy Holliday del San Mauro Mare Village.
Durante la serata, Betobahia presenterà anche la sua ultima fatica discografica, il nuovo Cd intitolato “É arrivata l'Estate” e la nuova simpatica sigla del San Mauro Mare Village Granchio Dance, edita dalla casa editrice Caramba di Milano. Inoltre, sarà disponibile il suo ibro autobiografico intitolato “Ciapa la Galeina, Missione Romagna”.

Nella foto Carmelo Tornatore, talent scout del concorso Miss Principessa d'Europa. e Alberto Pazzaglia patron di Miss Patacca Vigliacca con le miss della scorsa edizione

 

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI