Logo new 02

spiaggia smm lnd thumbIl mare di San Mauro Mare per circa 600 metri è stato vietato alla balneazione. Tenuto conto che la spiaggia è di circa 700 metri, a San Mauro Mare non si può andare in acqua.

Lo si evince dal sito del Comune che ha pubblicato l’Ordinanza a firma del vicesindaco in data 14 giugno scorso, che “vieta la balneazione con effetto immediato fino a revoca della presente ordinanza a seguito di esami negativi della zona”.

Si tratta di un’ordinanza scaturita da una nota firmata dall’Ausl e dall’Arpa dove sono stati comunicati gli esiti delle valutazioni dei risultati del monitoraggio effettuato nella mattinata di ieri.

Le analisi hanno rilevato la presenza di concentrazioni batteriche (Escherichia coli) superiori ai valori limite. Il provvedimento è temporaneo, in attesa di nuovi rilievi. Il medesimo provvedimento è stato attuato anche a Gatteo e in una zona di Cesenatico. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna