Logo new 02

Fontana San Mauro Mare 2016Nuova fontana a San Mauro Mare. Il costo dell’intervento è stato di circa 50mila euro, consta di nove augelli, illuminati con faretti a led programmati per riprodurre varie sequenze con varie tonalità di colori.

Piazza Cesare Battisti assume una immagine decisamente migliorata rispetto al passato, soprattutto in relazione alla precedente fontana non certo tra le opere pubbliche da assurgere alla storia della località. Un altro problema è stato superato: non c’è più la vasca sotto il livello stradale. Comportava il rischio di cadute, ora eliminate dalla mancata profondità. Il leggero rialzo evita il rischio di invasioni di auto.

A inaugurarla sabato scorso è stato il sindaco Garbuglia insieme agli assessori Stefania Presti e Cristina Nicoletti. Il parroco Don Giorgio l’ha benedetta, la poetessa Caterina Tisselli ha letto una poesia, presenti gli operatori del mare. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna