Logo new 02

bandiera verde PrestiPer San Mauro Mare arriva un primo importante riconoscimento in vista dell'avvio della prossima stagione estiva. La località balneare si è infatti aggiudicata la bandiera verde, il riconoscimento affidato ai pediatri italiani per le spiagge che si distinguono nell'accoglienza e nei servizi per bambini e famiglie. San Mauro Mare, già da diversi anni località che si fregia del vessillo della bandiera blu per la qualità dell'acqua del mare, dei servizi e dell'attenzione all'ambiente, ora si aggiudica la medaglia di spiaggia per i bambini. 
Non una novità per San Mauro Mare che già si contraddistingueva nella riviera, nella provincia di Forlì Cesena, tra le località più adatte per le famiglie, per i servizi offerti e per l'intrattenimento e l'attenzione verso i più piccoli. Non è un caso che il brand scelto per la promozione turistica fosse già "un mare di famiglia".

Ora la bandiera verde, ritirata questa mattina durante la cerimonia di consegna a San Benedetto del Tronto dall'assessore al turismo Stefania Presti, ne attesta il livello e la qualità. Prova superata dunque per San Mauro Mare a misura di bambino.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna