Logo new 02

Togni Presidente MareFuturoNovità ai vertici di Marefuturo, l'associazione degli albergatori edegli operatori per la promozione turistica di San Mauro Mare. Nuovo Presidente, designato nell'assemblea di lunedì 22 febbraio, è Pierpaolo Togni, sammaurese albergatore di lunga data proprietario dell'Hotel Villa Boschetti. “Ringrazio tutti i soci e sono felice per questo incarico, che svolgerò con il massimo impegno, in collaborazione con i soci, consapevole dell’importanza dell’associazione per il paese di San Mauro Mare. - ha dichiarato in una nota Togni - Continueremo sulla strada già intrapresa per valorizzare la nostra località, puntando a farla diventare sempre più un villaggio turistico, che sappia esprimere al meglio le nostre eccellenze, e in particolare la nostra ospitalità e accoglienza”.

Accanto a Togni sono stati nominati Boris Nicoletti vice presidente e Paolo Masini tesoriere. Compongono il direttivo di Marefuturo anche Devis Vittori, Manuela Castriotta, Attilio Amici, Daniele Domeniconi e Antonello Lioi.

“Come Amministrazione diamo il benvenuto al nuovo presidente e alla sua squadra che, sono certa, sapranno guidare al meglio l'Associazione – commenta il sindaco Luciana Garbuglia - e soprattutto sapranno valorizzare San Mauro Mare come villaggio turistico e come località in sinergia e in rete sia con le altre città della costa, sia con le eccellenze dell'entroterra del Rubicone. Confermo l'impegno e la collaborazione da parte dell'Amministrazione comunale per raggiungere insieme questi obiettivi”.

Costituita nel 2011 l'Associazione Marefuturo conta ad oggi oltre 90 soci di tutte le categorie degli operatori turistici del paese: strutture ricettive; stabilimenti balneari, chioschi e ristoranti, attività commerciali. “L'attività promozionale dell’associazione si svolge dodici mesi all'anno in Italia e all'estero, con presenze in fiera e attraverso canali mirati di webmarketing, compresi i social media, e pacchetti vacanza appositamente creati per turisti individuali, famiglie e gruppi. A ciò si aggiunge tuttala realizzazione degli eventi e rassegne per la stagione estiva 2016 e l'intrattenimento del San Mauro Mare Village”. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna