Logo new 02

San Mauro Mare Village premio migliore animazioneConsegnata la coppa per la vittoria per il “Migliore staff di animazione della Romagna” ai ragazzi del San Mauro Mare Village. È avvenuto nei giorni scorsi in piazza Battisti a San Mauro Mare durate la serata dello Schiuma Party quando, il vicepresidente dell’“Associazione culturale Animatori Migliore staff”, insieme al vicesindaco Cristina Nicoletti, ha consegnato il riconoscimento nelle mani del capo animatore Beppe Aurilia (attore e regista di Teatro) e ai suoi 10 animatori, tra cui il coreografo Micael Pompei.
Presenti gli organizzatori del San Mauro Mare Village, Alessandro Del Vecchio per Grandispiagge, Boris Nicoletti e Devis Vittori per l’Associazione Marefuturo, Stefano Sanna, direttore della First Animazione di Bellaria.

Le selezioni si sono svolte per tutta l’estate, durante la quale sei giudici, appartenenti all’associazione culturale composta da ex-animatori, hanno girovagato per tutta la Romagna, dai Lidi Ravennati a Rimini e Riccione, giudicando e votando l’operato di ben 80 staff di animatori.
“San Mauro era al quarto posto - racconta il vicepresidente durante la serata di consegna - ma abbiamo assistito allo spettacolo serale di Cabaret, sul rifacimento dell’opera teatrale di Shakespeare Romeo e Giulietta e lo staff è balzato immediatamente ai primi posti, guadagnandosi la pole position e vincendo più che meritatamente il 1° Premio”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna