Logo new 02

Tullio De PiscopoSarà Tullio de Piscopo (nella foto) accompagnato dalla Gnassi Band ad animare la  Notte Rosa 2015 di San Mauro Mare venerdì 3 luglio dalle ore 21,00 sul palco del parco Campana. Le spiagge rimarranno aperte tutta la notte, gli hotel, i ristoranti e i pub proporranno i grandi Menu a tema e si festeggerà fino a tarda notte. Alle 24,00 alla foce del Rubicone andrà in scena lo spettacolo pirotecnico in contemporanea su tutta la costa, in collaborazione con i comuni di Gatteo e di Savignano sul Rubicone.

Il week end rosa proseguirà poi sabato 4 e domenica 5 luglio quando San Mauro Mare si trasformerà in un borgo di conchiglie. Torna infatti la Fiera della conchiglia allestita per le strade e le piazze di San Mauro Mare: dall’oggettistica, alla pittura, dalle favole, alla fontana dei desideri. La cittadina scopre il mare e i gioielli che da sempre le onde custodiscono. Si potranno trovare conchiglie, minerali, fossili, artigianato locale ed internazionale, erbe officinali, articoli esoterici ed altre sorprese ancora, grazie a espositori che daranno vita al coloratissimo mercatino, che allieterà tutto il fine settimana. L' appuntamento con il mercatino de La Fiera della Conchiglia, per sabato 4 luglio sarà dalle ore 18 fino alle 24 e domenica 5 luglio dalle ore 10 alle 24, nelle vie del centro e lungomare.

Sabato 4 luglio nell'ambito dalla rassegna San Mauro Live ci sarà il concerto dei White Queen (the European tribute band of Queen), alle ore 21,00 al Parco Campana, ad ingresso gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna