Logo new 02

80 RunningFine settimana con tanti appuntamenti a San Mauro Mare. Sabato 28 giugno parte la rassegna dedicata alla comicità con i protagonisti di Zelig, a San Mauro Mare tutti i sabati d'estate. A inaugurare la kermesse sabato 28 giugno alle ore 21,00 al Parco Campana il comico Fabrizio Fontana, che ha raggiunto il successo di pubblico con personaggi come “James Tont” e il tormentone “le so tutte!”.
Domenica 29 giugno invece torna '80 Running, la folle marcia della riviera. Una marcia non competitiva di circa 7 km da percorrere per le vie dei quattro comuni coinvolti: San Mauro Mare, Savignano Mare, Gatteo Mare e Cesenatico sotto il sole estivo, tutti rigorosamente in look anni’80 e parrucca riccia. Start alle 10,00 dal Parco Campana di San Mauro Mare: i runners percorreranno il lungomare della città di San Mauro Mare, Savignano Mare e Gatteo Mare con arrivo a Cesenatico sul Piazzale Michelangelo per le premiazioni. Musica e animazione lungo tutto il percorso e buffet all’arrivo.

Quest'anno '80 Running, in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani Onlus, sostiene, con parte dei proventi, il progetto "Pediatria a Misura di Bambino" dell'Azienda Unità Sanità Locale di Cesena. All'arrivo della corsa, in Piazza Michelangelo, inoltre, saranno organizzate diverse attività di intrattenimento per i bambini.
'80 Running è inserita nel programma I LOVE CITY, il festival degli anni Ottanta , che proseguirà a San Mauro Mare nelle serate del 4 e 5 luglio.
Info: www.80running.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna