• Ultimo Aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2020 - 12:50:15
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

6.67°C

Nuvoloso
Umidità: 92%
Vento: WNW a 2.49 K/H
Sabato
Nuvoloso
6.11°C / 9.44°C
Domenica
Pioggia
7.22°C / 11.11°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
3.89°C / 8.89°C

ScialpiTutto pronto per l'inizio della stagione targata I Love City - il festival degli anni '80. Primo appuntamento a San Mauro Mare sabato 8 giugno alle 21.00 nel Parco Campana, insieme a due icone indiscusse della mitica decade: Scialpi e Viola Valentino che ripercorreranno le loro hit più famose e non faranno mancare alcune sorprese. Durante la serata, a colorare l'evento, saranno presenti mercatini ed esposizioni a tema, dal vinile all'abbigliamento.
Domenica 9 Giugno invece torna la corsa che celebra gli anni Ottanta, 80 Running, marcia non competitiva di circa 5 km da percorrere per le vie dei quattro comuni coinvolti: San Mauro Mare, Savignano Mare, Gatteo Mare e Cesenatico. Fischio di partenza alle 10,00 dal Parco Campana di San Mauro Mare: i runners percorreranno il lungomare della città di San Mauro Mare,Savignano Mare e Gatteo Mare con arrivo a Cesenatico sul Piazzale Michelangelo per le premiazioni. Degustazioni tipiche lungo il percorso, ristoro all’arrivo, defaticamento a suon di musica e poi le premiazioni: coppe per i primi arrivati e premi messi in palio tra i vari sponsor per i più fortunati. Ma il programma non finisce qui. La sera è previsto il Piadina Anni '80 Party a San Mauro Mare.
Quest'anno 80 Running, in collaborazione con la Fondazione Marco Pantani Onlus, sostiene, con parte dei proventi, il progetto "Pediatria a Misura di Bambino" dell'Azienda Unità Sanità Locale di Cesena.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);