Logo new 02

Tramonto diVino San Mauro MareVenerdì 31 agosto a San Mauro Mare oltre duecento etichette del territorio in degustazione insieme al meglio delle produzioni DOP e IGP dell’Emilia Romagna, due Ospiti d’Onore (le Pesche e le Nettarine di Romagna IGP), la verdura dell’Orto di Pascoli, un set fotografico per farsi simpaticamente immortalare e vincere un fine settimana all’insegna del gusto. Tutto questo a San Mauro Mare per la prima volta teatro del gusto con Tramonto DiVino, il tour dei buoni sapori sostenuto dall’Assessorato regionale all’Agricoltura e organizzato da PrimaPagina e Ais all’interno di ‘Emilia Romagna è Un Mare di Sapori’, il cartellone eventi pensato per promuovere i prodotti tipici, il territorio e la cultura enogastronomica dell’Emilia-Romagna. La serata è promossa col patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e la collaborazione dell’Associazione Marefuturo.

 

L’appuntamento è a partire dalle 19,30 nel Parco Campana (angolo viale della Repubblica con viale della Libertà), che si trasformerà nel palcoscenico del buon Vino, con banchi d’assaggio presidiati dai sommelier di Ais e nell’area del Gusto presidiata dall’Associazione cuochi di Romagna, con i prodotti tipici della Regione per accogliere enonauti, gastronauti e appassionati di vino e di cibo.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna