Logo new 02

Cristina DAvenaPresentato il cartellone degli eventi estivi realizzato dall'Associazione Marefuturo in collaborazione con l'assessorato al Turismo del Comune di San Mauro Pascoli e con la direzione artistica di Andrea Prada. Si parte il 2 e il 3 giugno col Festival degli anni '80 I Love City, che quest'anno coinvolgerà anche i Comuni di Savignano, Cesenatico e Gatteo. La kermesse di musica e divertimento avrà come madrina d'eccezione Cristina D'Avena (nella foto) e come testimonial del Festival il piccolo grande Hello Spank! Il famoso cagnolino del cartoon anni '80 sarà presente con molte sorprese in ogni appuntamento. L'appuntamento è per sabato 2 giugno alle ore 21,00 al Parco Campana. Il 3 giugno, tra San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico si terrà la maratona anni 80, "80 Running", che coinvolgerà, tra gli altri, gli assessori al turismo dei quattro comuni uniti nel brand Un mare di Romagna per la promozione turistica. Il festival tornerà il 6 luglio con la notte rosa anni '80 e il 29 luglio con Sabrina Salerno e tanti altri ospiti.

Confermata la partecipazione di San Mauro Mare, per il quarto anno consecutivo, a Zelig Lab estivo con ospiti come Il Grande Mago, Francesco Friggione, Francesco Damiano, Alfredo Minutoli e Gigi Rock,così come la partecipazione alla Notte Rosa (6 luglio). Il ricco cartellone di animazione nei mesi di giugno, luglio e agosto prevede inoltre serate dedicate all'intrattenimento dei bambini con “Il circo italiano”, Bimbobell, Mago Serenello e il giocoliere Howard; le serate Jukebox con danze, musica folk e Karaoke, e ogni lunedì sera l'appuntamento con Caabaret, insieme ai comici di Zelig e Colorado Cafè. Ogni serata sarà accompagnata da uno staff fisso di animatori. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
Info: Ufficio Turistico San Mauro Mare 0541346392, www.sanmauromare.net e www.andreaprda.com

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna