Logo new 02

GiovanniEcco la City Marathon, la maratona "80 Running", che si terrà il 3 giugno 2012, tra San Mauro Mare, Gatteo, Savignano e Cesenatico all'interno della manifestazione I LOVE CITY - il festival degli anni 80. Nel corso della presentazione avvenuta a Milano diversi i personaggi celebri che si sono divertiti nell'indossare il parruccone riccio anni 80, diventato ormai il tormentone della promozione del festival anni 80. Tra i presenti Beppe Braida, Giovanni (nella foto) del celebre trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Silvia e Mariella di Donne al volante. La maratona prevede un percorso di 10 km con partenza dal portocanale di Cesenatico, percorrendo il lungomare di Cesenatico, di Gatteo Mare, di Savignano Mare e di San Mauro Mare con ritorno e arrivo a Gatteo Mare per premiazioni e festa.

Gli assessori al turismo dei 4 comuni coinvolti, goliardicamente, si sono lanciati la sfida; i più volenterosi, hanno già iniziato gli allenamenti e la stesura di strategie per vincere. Mentre l'assessore Stefania Presti, di San Mauro, invoca le più antiche regole di cavalleria, essendo l'unica donna a rappresentare le quattro istituzioni, l'assessore Roberto Pari, di Gatteo, pare si sia già organizzato per nascondere un motrino, di aiuto, lungo il percorso. Attendiamo gli stratagemmi di Sarpieri e di Savini, rispettivamente per i Comuni di Savignano e di Cesenatico.
Info e iscrizioni sul sito www. ilovecity.it Iscrizione: € 10.00 (compresi assicurazione gara, parrucca anni 80, t shirt, pettorale, zainetto)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna