Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Parzialmente nuvoloso

6.11°C

Parzialmente nuvoloso
Umidità: 53%
Vento: E a 8.7 K/H
Domenica
Nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 6.67°C

san mauro_mare_ingresso2San Mauro Pascoli, Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone insieme per promuoversi a livello turistico. È l’obiettivo del 2012 dei quattro comuni rivieraschi, la cui prima uscita insieme ci sarà il 21 gennaio prossimo a Monaco di Baviera in una manifestazione dedicata ai cicloturisti.
Sul piatto di questa unione turistica ci sono 134.915 euro, finanziati per 30mila euro dal Comune di Cesenatico e Gesturist, 18mila da Savignano, 18mila da Gatteo, 15mila da San Mauro, 33.915 dall'Unione di Prodotto Costa, 10mila dalla provincia di Forlì-Cesena e 10mila dalle associazioni di categoria. I soldi saranno spesi per partecipare a fiere in Italia e all'estero, azioni di web marketing, serate promozionali, escursioni, eductour e ospitalità di giornalisti stranieri. L’intento dei quattro comuni è riuscire a 'vendere' meglio il territorio della nostra costa e del Rubicone, specie in bassa stagione, scommettendo sulla musica del maestro Secondo Casadei, la 'Nove colli' di Cesenatico a maggio, gli Itinerari Pascoliani a San Mauro, il 'Liscio d'amare' a Gatteo in giugno e settembre, il Festival della fotografia 'Si Fest' a Savignano sul Rubicone, e il Piadina Days sono alcuni degli eventi su cui si punterà maggiormente.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI