Logo new 02

Alberto_CameriniFine settimana col revival musicale degli anni ’80 con la rassegna I love SMM. Sabato 20 agosto faranno tappa a San Mauro Mare (ore 21,00 al parco Campana) i Righeira, una delle band simbolo del travolgente decennio. Domenica 21 agosto (sempre alle ore 21,00 al parco Campana), largo alla comicità con lo spettacolo del rumorista più famoso al mondo, Alberto Caiazza, già storico vincitore dell'edizione '88 della Corrida di Corrado. Il gran finale sarà affidato invece allo show dell'attesissimo arlecchino rock Alberto Camerini.

 

Come in tutti gli appuntamenti di "I LOVE SMM", tutti gli operatori turistici di San Mauro Mare proporranno feste a tema, abbigliamento anni 80, menù intitolati alle icone di quegli anni memorabili e gli esercizi pubblici esporranno i prezzi in lire, con la possibilità di pagare ancora con il vecchio conio.

Verranno inoltre allestite diverse aree: una zona spettacoli presso il Parco Campana, con palcoscenici strutturati per live music e dj set; un'area "Drive In" con maxiproiezioni di spot, cartoons (la mascotte del festival sarà Hello Spank, il simpatico cagnolino dell’omonimo cartone animato) e videoclip rigorosamente della decade "80"; un'area "Inspiration Point", presso il Parco Benelli, con musica soft, dove si suoneranno i lenti che hanno fatto innamorare le coppie negli anni 80 ed infine l'area "Beach Party", per divertirsi attorno ai falò al suono della chitarra in riva la mare.

Per informazioni: www.ilovesmm.com

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna