Logo new 02

Braida_BeppeTorna a San Mauro Mare Zelig-Lab sezione vacanze, la fortunata formula del laboratorio estivo di comici, che ha riscosso notevole successo nelle passate edizioni. Protagonista d'eccezione di questa terza edizione dello spettacolo “Un mare da ridere” sarà, direttamente da Zelig e Colorado, il capo comico Beppe Braida. Nella serata di domenica 7 agosto sul palco del parco Campana, dalle ore 21,00 (ingresso libero),  Braida farà da padrino alle nuove leve della comicità del circuito Zelig: Alessandro Politi, Alfredo Minutoli, Rino Ceronte e Fuina. Durante lo spettacolo, che sarà presentato dall'anchorman Andrea Prada, saranno offerte degustazioni di prodotti tipici locali.

 

“Un Mare da ridere” è un evento della rassegna “Incontri di mare", realizzata nell'ambito del progetto interregionale"Itinerari nella Cultura, Storia, Tradizioni, Paesaggi del Mare e delle Miniere di Mare – FASE 2" (L. 135/01) promosso dall’Assessorato Turismo Commercio della Regione Emilia-Romagna, con il cofinanziamento del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo, Presidenza del Consiglio.

Gli altri eventi in programma nell'ambito della rassegna “Incontri di mare” sono:  venerdì 5 agosto al parco Campana alle ore 21,30 lo spettacolo teatrale della Compagnia Fratelli di Taglia “I viaggi di Sindbad il marinaio”, mentre lunedì 15 agosto alle ore 6.30 sulla spiaggia del Bagno Delio il complesso strumetale “Amici della Musica” di San Mauro Pascoli farà vivere al pubblico un'alba emozionante con il concerto “Alba Classica”.

Info: Ufficio Turistico San Mauro Mare tel. 0541-346392. L'ingresso è libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna