Logo new 02

teleseLucaLuca Telese non ci sarà, Ivan Cattaneo sì. Tutto questo a San Mauro Mare, anche se i due eventi fanno parte di due rassegne diverse. L’incontro con Luca Telese nell’ambito della rassegna “San Mauro a tu per tu” in programma per giovedì 14 luglio è rinviato a data da destinarsi (inizio agosto), per sopraggiunti impegni di lavoro dell’autore. Questo fine settimana, invece, ci sarà il secondo appuntamento della stagione con il festival I LOVE SMM, kermesse ideata da Andrea Prada e patrocinata dal Comune di San Mauro Pascoli con la collaborazione di Marefuturo.

Dopo l'esordio in giugno con Platinette e Jo Squillo, venerdì 15 e sabato 16 luglio il testimone passerà ai cartoni animati degli anni '80, con il Catrtoons Party, e all'ospite d'eccezione Ivan Cattaneo. Venerdì 15 a partire dalle ore 21,00 le strade del paese si animeranno con la sfilata dedicata ai cartoni animati che coinvolgerà tutti gli operatori di San Mauro Mare e dal palco del Parco Campana sarà possibile riascoltarne le mitiche sigle con la performance live della band “La Flotta di Vega”. Sarà presente anche il fumettista Filù, graficomico tra i più premiati all'estero, volto famoso di Disney Channel e Zelig, che sul palco improvviserà disegni umoristici dedicati agli anni '80. Sabato 16 sarà la volta dell'esibizione live di Ivan Cattaneo, icona del decennio, accompagnato dallo staff di Radio Gamma.

Per informazioni: www.ilovesmm.com

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna