Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

0°C

Limpido
Umidità: 70%
Vento: W a 6.84 K/H
Giovedì
Parzialmente nuvoloso
-2.78°C / 6.11°C
Venerdì
Molto nuvoloso
1.11°C / 7.78°C
Sabato
Piogge Sparse
1.67°C / 10.56°C

notte_rosaLa Notte Rosa a San Mauro Mare sarà all'insegna della magia. Venerdì 1 luglio a partire dalle ore 21,00 al Parco Campana si svolgerà il primo Festival della Magia in rosa. Sul palco si alterneranno infatti, con le loro esibizioni, alcune tra le migliori maghe e illusioniste d'Europa. Lo show, organizzato in collaborazione con il club magico italiano, sarà presentato da Andrea Prada e tra grandi illusioni e giochi di prestigio non mancherà di coinvolgere il pubblico presente.

Sabato 2 e domenica 3 luglio invece San Mauro Mare si trasformerà in un borgo di conchiglie: dall’oggettistica, alla pittura, dalle favole, alla fontana dei desideri. La cittadina scopre il mare ed i gioielli, che da sempre le onde custodiscono. Si potranno trovare conchiglie, minerali, fossili, artigianato locale ed internazionale, erbe officinali, articoli esoterici ed altre sorprese ancora, grazie a circa 60 espositori che daranno vita al coloratissimo mercatino, che allieterà tutto il fine settimana.

L' appuntamento con il mercatino de La Fiera della Conchiglia, per sabato 2 luglio sarà dalle ore 18 fino alle 24 e domenica 3 luglio dalle ore 10 alle 24, nelle vie del centro e lungomare. La manifestazione è promossa dal Comune di San Mauro Pascoli – Assessorato al Turismo e dall’Associazione Marefuturo. L’organizzazione del mercatino è a cura di Blu Nautilus  ( www.blunautilus.it).  Ingresso gratuito. Per Informazioni: Ufficio Turistico San Mauro Mare 0541 346392.
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI