Logo new 02

bandiera_bluSan Mauro Pascoli per il terzo anno consecutivo è Bandiera Blu. L'ufficializzazione del prestigioso riconoscimento ambientale è avvenuta ieri mattina (martedì 11 maggio) a Roma, presso la Regione Lazio. La Bandiera Blu, riconoscimento europeo della Fee (Foundation for Environmental Education), è un attestato sull'operato delle amministrazioni comunali rivierasche, nella gestione delle tematiche ambientali, con particolare riferimento alla salvaguardia dell'ecosistema marino.

 

“Questo riconoscimento di carattere internazionale è motivo d'orgoglio per la nostra comunità – afferma il il vicesindaco Stefania Presti – attestazione della qualità ambientale, ulteriore elemento di qualificazione della nostra offerta turistica. Contiamo di festeggiare questo riconoscimento insieme agli operatori del mare con un evento in programma nelle prossime settimane”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna