Logo new 02

Festa_LumezzaneSAN MAURO MARE – San Mauro Mare si è fatto conoscere in Lombardia. Più precisamente a Valtrompia a Lumezzane dove ha presentato i sapori della nostra terra, le bellezze artistiche della Romagna e soprattutto il mare. L'evento, organizzato dalla "Te.Ma Spettacoli" di Paolo Teti, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e l'Associazione Club Hotel San Mauro Mare, giunto quest'anno alla sua 4ª edizione, ha visto le azdore del centro sociale "La mia sera" preparare in diretta il pesce azzurro dell'Adriatico sulle "griglie d'oro".

 

Non potevano mancare i prodotti dell'azienda vitivinicola Galli, che ha fatto degustare i vini classici romagnoli, senza dimenticare la piadina Loriana e la ciambella. E' stata una giornata in cui San Mauro Mare si è fatta conoscere con la distribuzione di materiale informativo, con la degustazione dei prodotti tipici e con la simpatia e la cordialità che da sempre fanno della Romagna un luogo indimenticabile. I promotori dell'iniziativa confidano che in estate saranno tanti i lombardi che verranno in vacanza a San Mauro Mare per rivivere l'atmosfera della giornata trascorsa a Lumezzane.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna