Logo new 02

SAN MAURO MARE - Serata di musica e solidarietà quella in programma sabato 11 luglio nel parco Campana a San Mauro Mare alle 21,00, con la musica dei "Cantori delle tradizioni". La serata è organizzata in collaborazione con l'associazione "La Foglia e il bastone" di Cesena, da quasi dieci anni impegnata nella lotta contro il parkinson. All'interno del parco saranno presenti alcuni volontari dell'associazione che raccoglieranno fondi in sostegno dell'attività. Il cartellone degli aventi a San Mauro Mare prosegue lunedì 13 luglio con "Street Party", martedì 14 sarà la volta di Mago Serenello.

Da ricordare, infine, che dal 10 al 19 luglio nei locali che si affacciano sul parco Campana sempre a San Mauro Mare, ci sarà la mostra di pittura ad acquarello "Trasparenza ed emozione" con l'esposizione delle opere di Dolores Barbieri, Stefano Bondanini, Giovanna Gobbi, Fabio Martini, Marco Rossi, Ilaria Zozzi. L'ingresso è libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna