Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nicoli SimoneSimone Nicoli dopo tre stagioni, a intervalli irregolari, cambia casacca. Dalla Sammaurese approda alla prestigiosa maglia del Prato. Il suo destino sembrava quello del Fiorenzuola sempre in D, l’allungamento dei tempi della trattativa da parte della società piacentina lo ha portato in terra toscana.

“Ho colto subito l’opportunità per il prestigio della squadra e gli obiettivi di un campionato di vertice – spiega il giocatore – Il Prato, tra l’altro, tornerà a giocare nel prestigioso stadio e anche questo è stato uno stimolo in più”.

Il giocatore di fascia sinistra ha grandi parole di affetto per la Sammaurese con cui ha trascorso tre campionati ad alti livelli. “A San Mauro ho trascorso tre anni stupendi, sono cresciuto tantissimo grazie a mister, compagni e una società che è come una famiglia. Il mio è un arrivederci perché sono certo che le nostre strade si incontreranno di nuovo”. (FF)

Pin It
Aggiungi commento
Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


LE STORIE DEL MAESTRO PIERO

ULTIMI COMMENTI