Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mailing List

Bonandi ForlìSe la Sammaurese 2019-2020 rimane tutta da decifrare, quanto meno nelle comunicazioni ufficiali, dal momento che è più semplice cercare il petrolio a San Mauro anziché avere news in merito. Meglio va altre parti, sempre in serie D, soprattutto nella “vicina” Forlì che ha annunciato l’acquisto di una vecchia conoscenza giallorossa.

È Thomas Bonandi, ieri presentato pubblicamente alla corte dei galletti. L’addio a San Mauro era stato annunciato all’inizio del giugno scorso (leggi news), adesso c’è l’ufficialità del suo approdo nella squadra forlivese, costruita con ambizioni di alta classifica.

Bonandi per dieci anni è stato la bandiera dei colori giallorossi con oltre 300 presenze e 113 reti, protagonista della cavalcata che ha portato la compagine dalla Prima categoria all’attuale Serie D. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al mitico Tommy!

Nella foto, il giocatore insieme al presidente del Forlì calcio.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna