Logo new 02

Logo Sanmauropascolinews

Sammaurese gagliardettoIl cartello “lavori in corso” in casa della Sammaurese ha già messo un paio di importanti novità. La prima e per certi aspetti storica è il passaggio di testimone alla guida della società. Dopo 10 anni di presidenze targata Cristiano Protti, dall’inizio del mese alla guida c’è Lorenzo Campinotti, coadiuvato alla vicepresidenza da Mario Paganelli che ha anche la speciale delega al settore giovanile.

Resta da chiarire il ruolo di Cristiano Protti nell’organigramma societario: tenuto conto che è lui che sta seguendo la campagna acquisti del quinto anno in serie D, per certi aspetti funge come una sorta di direttore sportivo, come già in precedenza rivestiva se non in via “ufficiale” (la Sammaurese nel corso di questi anni non ha mai avuto un diesse).

Le seconda novità, annunciata, è il ritorno in panchina di Stefano Protti, dopo solo un anno lontano da San Mauro, condito da una parentesi. Il ritorno era nell’aria, a breve la società darà la notizia in via ufficiale.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna