Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Soleggiato

25°C

Soleggiato
Umidità: 61%
Vento: NE a 9.32 K/H
Sabato
Per lo più soleggiato
16.67°C / 24.44°C
Domenica
Parzialmente nuvoloso
15°C / 25.56°C
Lunedì
Temporali sparsi
17.22°C / 25°C

Under 21 Inghilterra 2018È ufficiale, l’Under 21 inglese stabilità il suo quartier generale al Macrelli a San Mauro Pascoli. Nei giorni scorsi una delegazione dello Stato dei Tre Leoni composta esclusivamente dallo staff tecnico della nazionale (team manager, medico, accompagnatori), ha fatto un sopralluogo per definire i dettagli logistico-organizzativi della presenza nel centro sportivo pascoliano in vista degli Europei Under 21.

L’arrivo in Romagna è previsto il 12 giugno, il primo allenamento sul terreno del Macrelli sarà effettuato due giorni dopo. Un allenamento che sarà anche un evento in grande stile, l’unico aperto al pubblico, a differenza degli altri che saranno tutti a porte chiuse. La struttura sportiva nel corso della permanenza della nazionale inglese sarà tutta addobbata con immagini della gloriosa storia dell’Inghilterra calcistica, mentre l’attigua palestra nei pressi del Macrelli sarà allestita con le attrezzature per l’attività fisica della squadra. La squadra invece alloggerà a Cesenatico al Grand Hotel Da Vinci.

Per il paese natio di Giovanni Pascoli si tratta di un colpo clamoroso in termini di visibilità con riflettori addirittura mondiali, tanto che alcune strutture di San Mauro Mare si stanno attrezzando con pacchetti hospitality per i tifosi. Il colpo di fulmine tra il Macrelli e l’Under 21 era scoccato nel novembre scorso nel corso della prima visita dello staff della nazionale. In quell’occasione, dopo avere fatto un sopralluogo allo stadio di San Mauro, il tecnico dell’Under Aydy Boothroyd si era spinto nel dire che il “manto è migliore di tanti stadi inglesi”. Un innamoramento a prima vista che ha arrivato all’ufficialità di ieri con la visita della delegazione tecnica.

Pin It