Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 66%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C

Ballo corso"Let's dance". Partirà a breve a Savignano il corso di danza moderna per adulti della scuola Centro studi danza D&D. La scuola sanmaurese ha recentemente aperto un seconda sede a Savignano (via Faberi, 1) ed è qui che si terranno le lezioni di modern, aperte a tutti quelli che sognano di ballare ma non sono più adolescenti.

Il corso si terrà una volta a settimana con l'insegnante Giulia Paparella ed è prevista per martedì 13 novembre la lezione di prova gratuita alle ore 18.45. Per informazioni segreteria lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 16 alle 18.30, 366-4769983, di fianco al Comune.

D&D ha alle spalle una storia oramai decennale. Fondata da Rosita Di Firma nel 2002 ha al suo attivo diversi corsi di danza per i ragazzi dai 3 ai 20 anni tra cui Hip Hop, Classica, Break Dance, danza moderna e Gioco Danza e corsi di pilates per adulti. Gli insegnanti, tutti professionisti partecipano a stage e gare internazionali di ballo.

La danza oltre che una passione è anche un utile strumento educativo per i giovani: si imparano delle regole, si impara a stare in gruppo, ci si diverte praticando un’attività sportiva che per la maggior parte dei ragazzi che frequentano i nostri corsi diventa una vera e propria passione, che è quella che anima anche noi del team”, dichiara in una nota stampa la fondatrice della scuola, Rosita Di Firma, insegnante di danza classica e diplomata presso l’Accademia del Teatro alla Scala , istruttrice qualificata Fif, IDA, Bodycode©.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI