• Ultimo Aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020 - 08:00:00
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

15°C

Nuvoloso
Umidità: 64%
Vento: SE a 5.59 K/H
Lunedì
Acquazzoni
11.11°C / 20°C
Martedì
Per lo più soleggiato
10.56°C / 20.56°C
Mercoledì
Parzialmente nuvoloso
11.67°C / 21.11°C

Venturi CarpiÈ iniziata con il piede giusto l’avventura di Michael Venturi al Carpi in serie B. L'ex Sammaurese ha parole al miele per la nuova avventura, come riportato dalla Gazzetta di Modena. “Volevo essere confermato in questa prima parte di estate, credo di rimanere anche se ne calcio meglio non adagiarsi troppo. Ora proverò a crescere, allenamento dopo allenamento, collezionando magari qualche presenza”.

Il classe ’99 cresciuto nella Sammaurese è stato provato anche in altri ruoli. “Effettivamente sono arrivato qui per giocare in mezzo al campo, poi il mister ha deciso di posizionarmi anche in difesa. Un ruolo che posso interpretare come si deve, mi sono trovato subito bene”.

Infine, parole di elogio per il tecnico che l’ha lanciato, Stefano Protti. “Con il mister ho passato un anno calcistico davvero positivo. Mi ha detto di giocarmi le carte giuste, di godermi ogni momento e di dare il massimo durante la settimana. Cercherò di mettere in pratica i suoi consigli. L’inizio è stato positivo: ho trovato confidenza con i compagni e sono anche riuscito a superare i primi ostacoli dettati dalla differenza di categoria”.

Nella foto Venturi, a sinistra, con la maglia del Carpi insieme a un compagno

Pin It