Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Mostly Clear

2.78°C

Mostly Clear
Umidità: 50%
Vento: S a 6.84 K/H
Martedì
Soleggiato
-1.67°C / 6.67°C
Mercoledì
Per lo più soleggiato
-2.22°C / 7.22°C
Giovedì
Molto nuvoloso
-1.67°C / 7.78°C

Davide MaioliSi ritorna a faticare da lunedì prossimo in casa della Sammaurese, alla quarta stagione in serie D, la prima guidata dal tecnico Alessandro Mastronicola.

La squadra di patron Protti, nel frattempo ha annunciato l’arrivo di cinque nuove pedine: tre in difesa, due a centrocampo. A rafforzare la retroguardia ci pesano Nico Paterni, classe 1995, giocatore di fascia, cresciuto nelle giovanili della Lazio, sulle gambe diverse stagioni in serie C con Melfi, Fidelis Andria e Paganese. Il reparto arretrato si blinda anche con Andrea Grandoni dalla Marignanese, classe 1997, carriera al Ravenna con un gettone in D, tante più presenze in Eccellenza alla Savignanese. Un altro nome pesante è quello di Davide Maioli (nella foto), giocatore che conosce bene la categoria, lo scorso anno a Forlì, prima ancora tre annate al Romagna Centro dove ha totalizzato una settantina di presenze.

Giovani rinforzi arrivano invece a centrocampo, con l’innesto di due classe 2000. Dal Rimini arriva Lorenzo Lombardi, alle spalle alcune convocazioni nella rappresentativa Juniores di serie D, dalle giovanili del Cesena invece Luca Merciari allenato lo scorso anno da mister Rivalta.

Questi innesti si aggiungono ai già comunicati Simone Errico dal Trestina e Joaquim Soumahin dalla Santarcangiolese.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

Stanno lavorando per noi

Pubblicato il 14.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI