Logo new 02

Venturi MichaelConvocazione di prestigio per il baby Michael Venturi (19 anni, nella foto), chiamato in questi giorni nella rappresentativa di serie D che prenderà parte al torneo di Viareggio. È la seconda volta che il centrocampista della Sammaurese riceve questa chiamata, la prima era stata alcuni mesi fa a Imola. “Non me l’aspettavo, quando me l’hanno comunicato ci ho messo un po’ per mettere a fuoco la notizia – ha detto il giovane al Corriere RomagnaSono contento, sarò impegnato sino a mercoledì prossimo insieme a tanti altri coetanei”.

La convocazione arriva in una settimana densa di appuntamenti e di impegni in campo per il turno infrasettimanale. “Non sarà un periodo semplice per tutti noi, in quanto ci troviamo in una situazione di rosa costellata da numerosi infortuni. Tre partite la prossima settimana non saranno semplici da gestire, come sempre tutti noi daremo il massimo per non lasciare nulla al caso”.

Venturi è un diesel, inizio di stagione difficile poi un lento ingranaggio di marcia con la maglia numero 5 fissa in spalle. “All’inizio ho pagato un po’ il peso della preparazione, soprattutto la difficoltà di ritmo dei grandi a cui non ero abituato. Col tempo ho preso il giusto ritmo e adesso le gambe girano al meglio”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna