Logo new 02

Macrelli tribunaTempo di derby domenica prossima al Macrelli. Di scena Sammaurese-Rimini, di nuovo di fronte in una gara ufficiale dopo 61 anni. Non sarà una partita semplice dentro e fuori dal campo per la coincidenza dell’evento con la Fiera di San Crispino.

La coincidenza della Festa renderà off limitis i parcheggi nell’area dello stadio. I parcheggi riservati ai tifosi ospiti sono quelli nella nuova zona artigianale nei pressi dell’azienda Ivas, in via Bellaria, area che sarà debitamente indicata da cartelli. Distante qualche centinaio di metri, da lì poi a piedi si andrà allo stadio, lungo una pista ciclopedonale. Con l’auto meglio arrivare dalla Strada provinciale 13 bis, da Bellaria o da San Vito.

Per agevolare l’afflusso la biglietteria sarà aperta dalle ore 11, mentre ai tifosi riminesi, oltre alla curva degli ospiti, sarà riservata anche parte della tribuna presidiata da steward.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna