Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 71%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C

Rubicone In Volley Maschile 2016 2017Si ferma in semifinale il sogno dei ragazzi del Rubicone in Volley nel campionato di pallavolo di serie C. Sconfitti di misura dalla Zinella Vip Bologna, c’è mancato poco per il gran colpaccio dopo la sfortunata prova dell’andata persa in casa per 1-3.

Al di là della sconfitta la stagione si chiude con un risultato molto soddisfacente. “Essere arrivati fra le prime 4 squadre regionali – spiega la società sammaurese in una nota - è motivo di grande soddisfazione che sprona per il prossimo anno società, staff tecnico e giocatori a ricominciare la prossima annata con tanto entusiasmo. Giocare play off di questo livello, con una squadra fatta giovani e portare al palazzetto più di 200 persone ad ogni partita è, per tutto l'ambiente del volley sammaurese, motivo di grande orgoglio. La società ringrazia il tecnico Fabio Forte (riconfermato anche per il prossimo anno), i vice allenatori Chicco Maccagni e Samuele Salvemini e tutti i giocatori per le qualità morali, la serietà, la continuità e le capacità dimostrate prima di tutto in allenamento e poi in partita. Un sincero ringraziamento va a Romagna in Volley per il costante aiuto ricevuto dal direttore tecnico Pietro Mazzi e da Maurizio Graziani”. 

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI