
Per gli allievi dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli è stata una gara intensa ed un banco di prova per testare i progressi di metà stagione sportiva fra i migliori atleti della regione. I risultati sono stati soddisfacenti tanto che il Budokan San Mauro Pascoli si è classificato quarto per numero di vittorie su un totale di 29 società partecipanti.
Le vittorie più importanti arrivano con le medaglie d’oro di Benedetta Cereti fra le cinture bianche, Deluca Luigi fra le gialle over 35, Ilaria Poggioli cintura blu e nella categoria cinture nere Alex Bersani. Poi le medaglie d’argento di Mike Lo Russo, Vera Guida, Deborah Bianchi, Pierattilio Poletti, Matteo Berardi, Lorenzo Babino, Tommaso Martella ed infine altri 11 atleti classificati fra il terzo e quarto posto per un totale di 22 piazzamenti sul podio.
Ed infine un lungo e commosso applauso quando nella categoria cinture nere 12 anni, quella in cui avrebbe dovuto gareggiare se fosse stato ancora fra noi, è stato premiato simbolicamente il primo posto di Nicolhas Ukmar, una meritatissima medaglia d’oro visto la battaglia che ha dovuto combattere e che ora incorona Nicolhas campione anche fra gli angeli.
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);