Logo new 02

Rubicone volley ragazze 2016Successo pieno in trasferta per le ragazze del Rubicone In Volley che in 65 minuti di gioco strapazzano le avversarie del Cattolica (0-3) e incamerano il nono risultato utile consecutivo, consolidando un terzo posto inaspettato a una gara dalla sosta natalizia. Le gialloblù hanno imposto il loro gioco in maniera perentoria, approfittando del momento di difficoltà della squadra locale che ha comunque provato a impensierire le ospiti nel secondo set, unico parziale dove le due squadre hanno lottato alla pari. L’ultimo sforzo di uno straordinario 2016 che ha regalato molte gioie al Rubicone In Volley è in programma sabato prossimo 17 dicembre 2016 a Bologna contro il P.g.s. Bellaria Bologna.

Gli incontri contro San Marino sono sempre molto sentiti da parte di entrambe le squadre perché nel corso degli anni sono state protagoniste di vertice del campionato di C e la posta in palio va sempre oltre i tre punti. Questa tensione ha probabilmente giocato un brutto ai ragazzi della Rubicone in Volley sconfitti sul parquet di casa per 3-1. Ora arriva il turno di riposo, che si unisce alla pausa natalizia, portando a vedere di nuovo in campo i ragazzi in gare ufficiali solo fra quasi un mese, il 7 gennaio a Bologna contro lo Zinella Vip. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna