Logo new 02

budokan Silenzi Arcangeli okIl Budokan San Mauro campione d’Italia nei Campionati Italiani di Karate Tradizionale Libertas svolti a Rimini nei giorni scorsi.

Alla gara nazionale hanno partecipato oltre 200 atleti provenienti da varie regioni d’Italia. Gli atleti dai 6 ai 35 anni nelle rispettive categorie da pulcini a seniores e suddivisi per cintura e peso si sono confrontati sui tatami del Palaflaminio nelle prove di kata individuale (forma) e a partire dai 14 anni nelle prove di kumite libero individuale (combattimento).

I primi risultati del Budokan arrivano proprio dai più piccoli che conquistano il podio in quasi tutte le categorie nelle prove di kata. Le conferme più importanti arrivano dagli atleti delle due squadre ufficiali preagonisti ed agonisti del Budokan che si classificano nei primi tre posti in ogni specialità conquistando anche doppia medaglia d’oro nelle due specialità kata e kumite con Gabriele Tutino e Ilaria Poggiolitra le cinture blu e marroni ed infine con Alex Bersani, Benedetta Faenza, Guida Vera nel gruppo delle cinture nere 1° e 2° dan.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna