Logo new 02

Savoia Davide Argento 2016Davide Savoia si conferma più di una semplice promessa. Nelle finali dei Campionati Italiani 2016 Juniores, ragazzi, allievi di tiro a segno svolti a Roma nel Poligono Olimpico di Tor di Quinto, il 15enne sammaurese ha conquistato l’argento nella gara a squadre.

Savoia infatti ha gareggiato con il Tsn di Bologna, società che ha partecipato con 19 atleti ottenendo un ottimo risultato in termini di qualificati, paragonabile solo a quello dei migliori Tsn Italia e raggiungendo uno dei più brillanti risultati di sempre con un oro individuale, un bronzo individuale, due argenti a squadra e un bronzo a squadra per un totale di 11 medaglie e tre coppe.

La squadra ragazzi protagonista nella gara di pistola a 10 metri in cui si è aggiudicata la medaglia d'argento era composta, oltre che dal sammaurese Davide Savoia, studente presso l'istituto tecnico industriale, da Lorenzo Marinelli e Federico Nilo Maldini.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna