Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Limpido

1.67°C

Limpido
Umidità: 66%
Vento: NE a 7.46 K/H
Domenica
Molto nuvoloso
-1.11°C / 4.44°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 6.11°C
Martedì
Per lo più soleggiato
-3.33°C / 6.67°C
Sammaurese acquisti 2016 17Tanti volti nuovi per la Sammaurese 2016/17 che oggi ritorna a faticare con l’inizio di preparazione. Sono una decina gli arrivi che interessano tutti i reparti, con il rratto comune della giovane età.

Le novità riguardano prima di tutto il portiere. Dopo l’addio di Stella, sarà l’ex Mezzolara alla seconda stagione in D Nicholas Cotignoli, classe ’97 a difendere i colori giallorossi. Suo vice il giovanissimo Klajdi Hysa (’99), cresiuto nelle giovanili della Sammaurese, esordio maiuscolo la stagione scorsa col Forlì.

Forze fresche anche in difesa con due giocatori di fascia: Filippo Lari (’96), terzino sinistro, la stagione scorsa al San Gimignano nell’Eccellenza Toscana, tanta voglia di rifarsi dopo alcuni infortuni; Alberto Righini (’98), un passato anche nelle giovanili giallorosse, con esperienze a Rimini, Santarcangelo e Savignanese. Completano il reparto i volti nuovi di Nicholas Lombardi (’95) dalla Ribelle e Diego Petrarca (’92) dal Bellaria.

Doppietta di innesti anche a centrocampo. Partiti Giannelli, Diallo e Bassani, al loro posto sono arrivati dal Bellaria di Nicolas Santoni (’97) e Marco Domeniconi (’84), giocatore di esperienza, bandiera per tante stagioni dei colori giallorossi. Ma è il reparto avanzato quello che vede i maggiori stravolgimenti, alla luce degli adii di Simoncelli e Traini. Il giocatore di maggior peso è Riccardo Paganelli (’87), passato tra C2 e serie D, la scorsa stagione in Sardegna al Budoni, limitata da un brutto infortunio al ginocchio. Insieme a lui, Antonio Incoronato (’97) dall’Almas Roma in Eccellenza, Colley Lamin (2000) dal Gambia, Marculino Franci Ninte (’97) portoghese in arrivo dalla squadra austriaca del SK Bischofshofen. 
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI