Logo new 02

Protti StefanoSarà ancora Stefano Protti a guidare per il settimo anno di fila la Sammaurese nel campionato di serie D. L’annuncio è stato dalla società per bocca del Presidente Cristiano Protti.

“Siamo soddisfatti della sua riconferma – ha detto il Presidente al Corriere Romagna – Il rapporto con lui è ottimo, conosce l’ambiente e i giocatori. Lo scorso anno ci ha guidati in un campionato che rimarrà negli annali. Per rimanere non ha posto condizioni, anche perché sa che l’obiettivo rimane quello della stagione scorsa: la salvezza”.

Il timore che mister Protti se ne andasse per lidi più ambiziosi di categoria era fondato visti i risultati degli ultimi anni a San Mauro, tant’è la società dopo l’ultima gara col Parma aveva annunciato che la questione allenatore si sarebbe risolta entro maggio. Siamo invece alla fine di giugno, i contatti in giro ci sono stati, nulla si è concluso.

Presidente e allenatore già sono al lavoro per costruire la squadra. Gli obiettivi di mercato sono due giovani portieri, un giovane terzino di fascia, un centrale esperto in difesa, una punta. Il reparto che non ha bisogno di innesti è il centrocampo, per l’arrivo di Domeniconi e del portoghese Ninte. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna