Logo new 02

Ginnastica Parchi 2016Si chiama “San Mauro Sanus Vitae – Sport, salute, alimentazione nei parchi” coinvolge due parchi (Giovagnoli e Villagrappa) e la spiaggia di San Mauro Mare, e promuove l’attività sportiva, il benessere, in una parola uno stile di vita sano. Promosso dall’Assessorato allo sport, in collaborazione con le associazioni sportive, si svolgerà dal lunedì 6 giugno al 31 luglio. La partecipazione è gratuita. Il programma  nell’immagine a fianco da ingrandire.

Dalla mattina presto fino a sera, tutti i giorni, le associazioni sportive di San Mauro Pascoli mettono a disposizione personale e istruttori professionisti nei parchi cittadini per promuovere corsi gratuiti nelle varie discipline sportive che si praticano nel territorio e che aderiscono al progetto.

San Mauro Sanus Vitae prevede diverse discipline che si rivolgono ad ogni fascia di età: attività di rilassamento, di tonificazione, di propedeutica allo sport, pallavolo, basket e minibasket, crofssfit, ballo e zumba, corsa, bicicletta, corsi con personal trainer ecc.

A corredo di tutto ciò Obiettivo Benessere, centro medico di San Mauro Pascoli mette a disposizione i suoi specialisti organizzando incontri serali sulle tematiche riguardanti l'alimentazione. Il progetto, patrocinato dalla Regione Emilia Romagna - “E-R Vince lo Sport”, nasce per promuovere corretti e sani stili di vita proponendo diverse attività che mirano al mantenimento del benessere psicofisico della persona.

Aderiscono al progetto: Rubicone in Volley, Sinergie Muscolari, Obiettivo Benessere,  ASD Balli con Me, ASD Budokan Karate San Mauro Pascoli, ASD Elena Sauzina, Ecology Team, Podistica Sammaurese, Elia Venturi, Rocco Savani, San Mauro Basket, Mini Basket Valmarecchia, Idea Volley e le piadinerie “Cal Burdeli”, “Il Pozzo”, “La Chicca” e “L'Orto di Famiglia”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna