Logo new 02

Rubicone in Volley 2016 maschileSemifinale 2 maledetta per i ragazzi di Forte, che anche a San Marino perdono 3-0 dopo un identico risultato all’andata mercoledì scorso e sono fuori dalla corsa verso la serie B, dopo una stagione comunque giocata con grandissima personalità, un secondo posto meritatissimo e una serie playoff che li aveva visti comunque prevalere contro Reggio Emilia e Parma, squadre molto più quotate.

Il Rubicone In Volley si ferma a tre punti dall’impresa nel primo set, e il resto è solo un pro forma per dare spazio a tutti quanti di giocare. San Marino, costruito per vincere, non ha avuto tentennamenti nel chiudere la serie già all’andata, complice anche qualche gestione arbitrale ai limiti, e i giovani rubiconiani non hanno avuto la possibilità di chiudere anche le cose buone fatte.

Ora è tempo di pensare alla prossima stagione e la società si muoverà per dare un seguito a questo campionato di vertice, all’insegna della ‘linea verde’ e della capacità di far squadra, arma in più dei ragazzi di coach Forte.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna