Logo new 02

Pizzarotti FedericoCi sarà anche Federico Pizzarotti (nella foto) sindaco di Parma ad assistere all’ultima di campionato che mette di fronte Sammaurese - Parma. A darne la notizia è il sindaco Luciana Garbuglia che ha invitato il primo cittadino pentastellato della città ducale ad assistere insieme alla sfida, probabile epilogo di una quasi certa promozione in Lega Pro per la squadra emiliana e di una speranzosa salvezza per i giallorossi. L’invito per ora è stato solo informale, in attesa di rivestire i crismi dell’ufficialità. “Ho incontrato il sindaco di Parma in una riunione in Regione e ho colto la palla al balzo per invitarlo personalmente ad assistere all’ultima di campionato contro la Sammaurese – spiega il sindaco Garbuglia – Lui ha risposto di non seguire molto le vicende sportive, tuttavia ha accolto di buon grado l’invito e ha promesso che ci sarà”.

La partita si preannuncia come una vera e propria festa tra le due tifoserie gemellate nel dicembre scorso, in occasione della partita di andata. Tant’è che la Sammaurese sta valutando l’ipotesi di giocare altrove (si fa l’ipotesi anche del Manuzzi di Cesena) la gara nel caso di un esodo in massa dei tifosi emiliani. L’associazione albergatori di San Mauro Mare sta mettendo a punto un pacchetto week end vacanza per fare conoscere la località a mare, così come è probabile una festa sempre al mare il sabato con il coinvolgimento anche di due illustri personaggi come Nevio Scala e Gino Stacchini.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna