Logo new 02

Kevin Zannoni 2016Il quindicenne sammaurese Kevin Zannoni correrà nel Campionato Italiano Moto3 su Mahindra del Team Minimoto Portomaggiore (Ferrara), tra i più competitivi in questa categoria. Zannoni, che parteciperà anche Red Bull Rookies Cup su KTM, nel suo palmares ha numerosi allori tra cui il titolo europeo conquistato con Matteo Ferrari nel 2012 ed il titolo italiano vinto con Marco Bezzecchi nel 2015. Zannoni è all'esordio in Moto3 dopo il 3° posto nel Campionato Italiano Premoto3 250 4Tempi conquistato nel 2015.

"Sono molto felice di gareggiare per il Team Minimoto Portomaggiore - commenta Zannoni - mi sono subito trovato bene con tutto lo staff, diretto dal Team Manager Giorgio Marzola. E' un'ottima squadra, professionale ma con un clima molto famigliare. Nel Civ il mio obbiettivo è lottare per la vittoria del campionato. Non sarà facile perché sono al primo anno in Moto3 e ci sono molti piloti forti, però darò il massimo per cercare di fare bene. Quest'inverno mi sono allenato con intensità in palestra ed in piscina. Mi attende una stagione molto impegnativa ma sono carico e non vedo l'ora di scendere in pista". Il primo test con la Mahindra del Team Minimoto Portomaggiore è previsto ad inizio marzo sul circuito del Mugello.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna