Logo new 02

Rubicone in Volley ragazze 2015Si è chiuso con la tredicesima vittoria consecutiva (solo 7 set al passivo) il fantastico girone di andata del Rubicone in Volley nel campionato di serie D femminile. Le ragazze di coach Michele Piraccini, che hanno dunque conquistato il titolo di campionesse d’inverno, hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza. Ultima vittima il Massa Lombarda sconfitto per 3-0. Dopo la sosta di metà stagione, il campionato di serie D riprenderà venerdì 5 febbraio, subito con lo scontro diretto che vedrà di scena al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, il Cattolica secondo della classe.

Si è conclusa invece con una sconfitta 3-1 a Villafranca di Forlì e col secondo posto in classifica, il girone di andata del Rubicone in Volley nel campionato di serie C maschile. Un risultato lusinghiero se si tiene in considerazione la giovane età del sestetto di coach Fabio Forte, incappato in due ko consecutivi proprio nelle ultime due gare della prima parte di stagione. Dopo la sosta imposta dal calendario, il campionato di serie C tornerà sabato 6 febbraio. Il Rubicone in Volley affronterà la trasferta di San Giovanni in Marignano, una sorta di scontro diretto.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna